Vi segnalo Negozio Ebay
w***@libero.it
2007-11-19 10:05:50 UTC
Salve a tutti,

vi seguo da molti mesi e ho trovato diversi aiuti nei vostri
post.Volevo quindi fare anche l mia parte segnalandovi un negozio Ebay
dove compro spesso di utensileria professionale e hobbystica che in
questo periodo fa delle offerte molto interessanti per Natale.
Se vi interessa il link del negozio è questo:

http://stores.ebay.it/Tatos-Corner-One

Buona giornata.

Wood-King
THE SUN
2007-11-19 10:54:00 UTC
Post by w***@libero.it
[...]
sniff... sniff...
sono l'unico a sentire odor di spam...?
--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere
°°°MIKY°°°
2007-11-19 13:14:19 UTC
No, siamo in due.
duedue
2007-11-19 14:01:08 UTC
e tre ! :-)))
Lagrande
2007-11-19 14:40:20 UTC
Ah, ecco cos'era quell'odore strano! :-)))
Simone
snif snif snif che puzza che puzza!
LAB
2007-11-19 21:33:50 UTC
Sniff... Sniff...
E già!!!

... Ma voi avete mai affilato i dischi Regali Natale??? Sono dei CD o degli
LP?

^__^

Gianluca
--
Non temer mai di dire cose insensate. Ma ascoltale bene, quando le dici.
(L. Wittgenstein)
- Vi prego, quotate in maniera chiara e concisa. Grazie! -
Ghibo
2007-11-20 23:23:15 UTC
Post by LAB
Sniff... Sniff...
E già!!!
Ragazzi, il primo che ora ci si mette pure a scorreggire mi incazzo!