Pagamento immediato.
Drizzt do'Urden
2009-03-21 20:59:54 UTC
Ciao, mi spiegate per quale motivo un venditore richiede il pagamento
immediato?
E visto che devi pagare prima di aggiudicarti l'oggetto, se l'oggetto se lo
aggiudica uno piu svelto che succede?

Ringrazio per le spiegazioni.

Saluti da Drizzt.
--
Il digitale terrestre e' una fregatura
e l'Italia, come sempre, e' all'avanguardia (nelle fregature)!
web0
2009-03-21 21:36:55 UTC
"Drizzt do'Urden" <***@e.dopo,questo.libero.it> ha
scritto
Post by Drizzt do'Urden
Ciao, mi spiegate per quale motivo un venditore richiede il pagamento
immediato?
Perchè vuole essere sicuro che chi si aggiudica l'oggetto è disposto a
pagare, evitando acquirenti che comprano senza poi pagare.
Post by Drizzt do'Urden
E visto che devi pagare prima di aggiudicarti l'oggetto, se l'oggetto se
lo aggiudica uno piu svelto che succede?
E' molto semplice: nel momento esatto in cui hai pagato con paypal ti
aggiudichi l'oggetto. Se qualcuno paga prima di te, ovviamente l'oggetto se
lo aggiudicherà lui.
Drizzt do'Urden
2009-03-21 21:55:46 UTC
Post by web0
scritto
Post by Drizzt do'Urden
[...]
Quindi mi restituisce i soldi? Oppure chi arriva prima esclude
automaticamente chi arriva dopo?

Grazie.

Saluti da Drizzt.
web0
Drizzt do'Urden
2009-03-22 17:40:01 UTC
Post by web0
scritto
Post by Drizzt do'Urden
Quindi mi restituisce i soldi? Oppure chi arriva prima esclude
automaticamente chi arriva dopo?
chi arriva prima esclude automaticamente chi arriva dopo
Ti ringrazio per la spiegazione, molto gentile.

Saluti da Drizzt.