Feedback e acquisto multiplo
synxy
2012-06-08 18:25:27 UTC
Ho acquistato 3 oggetti da un venditore e sulla mia pagina ebay mi sono
trovato un "Lascia commento Feedback" per ciascun oggetto. Chiedo al
venditore come comportarmi e mi dice di dare i 3 feedback. Lo faccio, ma
io mi ritrovo un solo feedback e non so se anche per lui è stato cosi.
Qualcosa mi sfugge o è cosi,cioè il feedback che si riceve è uno
soltanto anche per acquisti multipli ?
AmigOS
2012-06-08 23:54:46 UTC
Post by synxy
[...]
I feedback sono legati agli oggetti acquistati, per cui se acquisti
tre oggetti dallo stesso venditore, puoi rilasciare/ricevere tre
feedback differenti.
Nel conteggio del totale può essere che venga considerato un solo feed
Ghibo
2012-06-09 00:23:10 UTC
Per acquisti multipli avvenuti entro 7 giorni uno dall'altro viene conteggiato
1 solo punto anche se ti sono stati rilasciati 3 feedback diversi.
E' una regola introdotta anni fa, credo per evitare i feedback falsi di
scambio.
Ciao
synxy
2012-06-09 10:23:50 UTC
[...]