Oggetto venduto,come trovarlo?
steff
2011-02-14 18:08:42 UTC
Ho dimenticato di tenere sotto osservazione un oggetto che adesso è
sparito dalla pagina del venditore perchè ormai è stato venduto. Sapete
se è possibile conoscere a quanto è stato venduto?
G.
2011-02-14 18:34:49 UTC
Ho dimenticato di tenere sotto osservazione un oggetto che adesso è sparito dalla pagina del venditore perchè ormai è stato venduto. Sapete se è possibile conoscere a quanto è stato venduto?
Ritrova l'oggetto (con un pò di pazienza) nella cronologia del tuo pc, quindi riapri il link dell'oggetto e dovresti vederlo come inserzione scaduta e con tanto di cronologia delle offerte.
Credo sia uno dei metodi che cerchi.
G.
steff
2011-02-14 18:46:51 UTC
purtroppo l'ho settato per cancellarla ad ogni chiusura del browser
steff
2011-02-14 18:56:29 UTC
trovato,bisogna andare su Inserzioni scadute