Tempo di attesa pagamento
Andrea Flaiani
2012-08-22 09:45:19 UTC
Salve a tutti, domenica mattina (19/08/2012) ho venduto tramite "compralo subito" e l'acquirente mi ha chiesto il codice fiscale, numero di postepay e di aspettare lunedì per il pagamento (Premetto che io non volevo pagamento postepay ed ho esplicitamente richiesto paypal o bonifico bancario). Poi ha
rinviato al giorno dopo e così via. Ieri dopo un lungo botta e risposta
per sms mi ha detto che avrebbe provveduto al pagamento quando avrebbe
voluto lui. Cosa posso fare? Posso rimettere in vendita l'oggetto venerdì mattina fregandomene di lasciargli feedback negativo? (su Ebay compare rimetti in vendita) o posso anche lasciargli
feedback negativo? Altrimenti quanto devo aspettare per rimettere in vendita (lui mi ha detto che Ebay permette pagamenti entro max 5 giorni, e Giovedì sarebbe il quinto giorno)
Grazie a chi mi vorrà rispondere.
Sparrow®
2012-08-22 12:06:34 UTC
http://pages.ebay.it/help/sell/unpaid-items.html
Il venditore non puo' rilasciare un feedback negativo o neutro.
Andrea Flaiani
2012-08-22 13:37:03 UTC
Post by Sparrow®
Il venditore non puo' rilasciare un feedback negativo o neutro.
Bell'inc..... Comunque ho capito che devo aprire controversia per
oggetto non pagato e poi successivamente rimettere in vendita.
Mi sai dire dopo quando tempo dall'apertura della controversia posso
rimettere in vendita l'oggetto? E soprattutto, aperta la controversia,
se basta cliccare sul "rimetti in vendita" che è vicino all'asta
conclusa o devo provvedere ad una nuova inserzione?

Ciao Andrea