Blocco Utenti.
Julik
2012-02-02 10:16:32 UTC
Ciao a tutti,

Volevo chiedere se Io blocco un utente, in modo che non possa effettuare
delle offerte nelle mie aste, e questo utente dopo cambia nickname, eBay
tiene traccia del cambiamento del nome e gli blocca le eventuali offerte,
oppure questo utente è libero di fare offerte?

Tralasciando ovviamente l'opportunità che ha questo utente di avere un altro
account sotto un altro nome ...

Grazie in anticipo per una Vostra risposta.

Ciao Julik
AmigOS
Temo che il blocco è limitato al nick
RaoulDuke
2012-02-04 12:11:34 UTC
Post by AmigOS
Temo che il blocco è limitato al nick
sai che non credo? ad ogni utente (*nome e cognome) viene assegnato un
id univoco, ed anche se cambi nick, l'id rimane lo stesso.
ma potrei comunque sbagliarmi :)