Contatto utente.
unknown
2009-04-23 14:51:15 UTC
Ho contattato un utente tramite l'id di ebay senza che ci fosse
un'inserzione con due messaggi fornendogli il mio indirizzo di posta.
E' una violazione ? Se si cosa rischio con ebay ? Grazie
Ghibo
2009-04-23 19:38:38 UTC
Post by unknown
Ho contattato un utente tramite l'id di ebay senza che ci fosse
un'inserzione con due messaggi fornendogli il mio indirizzo di posta.
E' una violazione ? Se si cosa rischio con ebay ? Grazie
Nulla. Non sono ancora arrivati alle frustate, in nome della nostra
sicurezza beninteso, ma ci arriveranno.
Rischi che il robot automatico ti elimini l'indirizzo di posta dal
messaggio.
Scrivilo così:
nome at provider punto it

e freghi quegli imbecilli.
Ghibo
Ludwig
2009-04-25 08:24:05 UTC
[...]
e devi sperare che dall'altra parte non ci sia un imbecille che non
sappa "decodificare" un indirzzo email scritto in quel modo. E giuro che
esistono persone del genere :-)
Ghibo
2009-04-25 20:50:47 UTC
Sigh! Anche tu hai ragione :-((((
nicola
2009-04-26 13:13:19 UTC
[...]
proprio per quello lo scrivo in quel modo , se uno non riesce a decifrare
l'indirizzo
e' meglio perderlo subito come cliente prima che ci crei dei problemi
Ludwig
2009-04-26 17:52:42 UTC
Post by nicola
se uno non riesce a
decifrare l'indirizzo
e' meglio perderlo subito come cliente prima che ci crei dei problemi
e anche questo è vero :-)