Sospensione account
raffaele
2008-07-19 09:32:01 UTC
Mi è arrivata una email con il contenuto sottostante, posso fidarmi o è una
truffa?
Grazie

Gentile Cliente,
la presente per comunicarLe che entro 48 ore dalla ricezione della presente,
il suo account potrebbe essere sospeso per mancata verifica di sicurezza del
Suo indirizzo email ************ nonostante i ripetuti solleciti del team
sicurezza di eBay.

Le ricordiamo, inoltre, che dal 1 Maggio 2008 è definito come obbligatorio,
a tutti gli utenti, la definizione del tipo di account in uso in base alle
Direttive Europee in materia di commercio telematico.

La preghiamo di portare a termine il processo di verifica del Suo account
entro e non oltre 48 ore dalla ricezione della presente comunicazione
cliccando sul tasto posto alla destra della presente mail.
KerneL
2008-07-19 10:42:32 UTC
Post by raffaele
Mi è arrivata una email con il contenuto sottostante, posso fidarmi o è
una truffa?
Grazie
Per me è buona la seconda, per non sbagliare, accedi al tuo ebay NON DAL
LINK DELLA MAIL MA DAL SITO WEB www.ebay.it e poi controlla fra i messaggi,
se fosse vera avresti sicuramente una notifica.
KerneL
VGgattone

VGgattone
Winding
2008-07-19 16:00:06 UTC
"raffaele"
Post by raffaele
Mi è arrivata una email con il contenuto sottostante, posso fidarmi o è
una truffa?
E' arrivata anceh a me, lascia predere, e' la solita truffetta..

Paolo.
raffaele
2008-07-19 19:44:01 UTC
Grazie Tante