Ho comprato in contrassegno
M'n'M
2008-02-07 10:26:02 UTC
Per prima cosa vi chiedo scusa, sono nuovo di eBay, oltre a mettere in
vendita la mia stampante, con la quale, oramai, vi ho rotto i maroni, ho
comperato proprio ieri notte, quella che sarà la sostituta della mia
stampante, una uguale ma che stampa fino ad A3+ (vabbè, non ve ne frega
nulla, giustamente), il fatto è che ho scelto, come pagamento, il
contrassegno.

Vorrei, quindi chiedere a voi come funziona la cosa, mi spiego, io ho
compilato il form che appare dopo aver cliccato sul tasto compra adesso, ho
scelto il contrassegno e basta, mi è arrivata una email da eBay dove c'è
scritto che mi sono impegnato ad acquistare l'oggetto con il tasto Ricevi
l'oggetto, paga adesso.

Cliccandoci sopra mi porta alla pagina di eBay con il riepilogo
dell'indirizzo al quale il venditore deve spedirmi l'oggetto, il modo di
pagamento e tutto il resto.

C'era anche la possibilità di mandare una email al venditore, cosa che ho
fatto dicendo che mi piacerebbe sentirlo al telefono per chiarir bene la
vendita, visto che son nuovo.

Dopodichè, come da prassi, mi arriva l'email di eBay con il riepilogo della
vendita.

A sto punto devo fare altro o aspettar solo l'arrivo del corriere e pagare
all'omino che mi consegnerà la merce ?

Sicuramente qualcuno mi dirà di leggere le regole sul sito e via
discorrendo, ma mi rassicura molto più una vostra parola che legger frasi su
di un sito.

Grazie mille, soprattutto per la pazienza.

M'n'M
Lagrande
2008-02-07 11:18:03 UTC
Post by M'n'M
[...]
Se hai già preso accordi con il venditore, devi solo aspettare che ti arrivi
la merce e pagare al corriere. Cerca di farti trovare in casa.
M'n'M
2008-02-07 18:04:49 UTC
Post by Lagrande
Se hai già preso accordi con il venditore, devi solo aspettare che ti
arrivi la merce e pagare al corriere. Cerca di farti trovare in casa.
In realtà aspetto una sua risposta, ma è solo da stamattina che ho inviato
il tutto, speriamo risponda subito.

M'n'M
PeppiniuS
2008-02-07 20:29:39 UTC
[...]