questa è bella
SdO®
2008-02-12 20:42:38 UTC
Mi sono aggiudicato un'oggetto,tra le modalità di spedizione c'era
pacco ordinario e j+1.
Ok vinco l'asta e scrivo una email al venditore chiedendo se è
possibile avere spedizione con j+3,mi risponde che non è possibile...
Ok scelgo j+1,compilo il modulo e pago con paypal.
Oggi mi arriva la mail del venditore con il codice della spedizione e
fin qui tutto bene,soltanto che il numero del pacco non mi sembra
assolutamente da j+1 inizia con ZC (sul sito ancora non è tracciabile
quindi non posso avere il riscontro).
Voi che ne pensate?
--
\|||/
(o o)
todas as vezes que caímos
Giorgio
che è un j+3
THE SUN
2008-02-12 20:59:14 UTC
Post by SdO®
[...]
già qui dovevi insospettirti, il j+1 e il j+3 sono uguali in tutto tranne
che appunto per i tempi di consegna. come può una spedizione essere
possibile e l'altra no?
contattalo e digli che ti rimborsi la differenza o aprirai una
contestazione.
--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere