trasmettitore fm x auto
momai
2007-11-12 18:48:30 UTC
vi chiedevo un aiuto
ho acquistato un trasmettitore fm per auto di pessima qualita'
non è abbastanza potente da coprire il segnale radio e si sente il fruscio
invece che la musica.

qualcuno ha acquistato un oggetto simile e funziona???

grazie
Catrame
2007-11-12 18:51:07 UTC
Post by momai
ciao
[...]
tipo questo?
*Ridi, e il mondo riderà con te*
*Piangi, e piangerai da solo*
momai
2007-11-12 20:15:42 UTC
Post by Catrame
tipo questo?
http://www.ec-deal.com/catalog/images/carfm002.jpg
esatto
l'hai preso???
perchè preferivo un rivenditore italiano
Catrame
2007-11-12 20:34:27 UTC
Post by momai
Post by Catrame
tipo questo?
http://www.ec-deal.com/catalog/images/carfm002.jpg
esatto
l'hai preso???
perchè preferivo un rivenditore italiano
io ne ho presi due identici a quello in foto, oltre un anno fa.

il primo è morto dopo 2 giorni.
il secondo funziona ancora adesso alla grande.
chiaramente dipende dalla zona.
--
*Ridi, e il mondo riderà con te*
*Piangi, e piangerai da solo*
Catrame
2007-11-12 20:35:06 UTC
Post by Catrame
Post by momai
Post by Catrame
[...]
precisazione:
me li sono fatti portare dal medio oriente da un collega.
--
*Ridi, e il mondo riderà con te*
*Piangi, e piangerai da solo*
Alexienovich
2007-11-13 06:01:41 UTC
Post by momai
qualcuno ha acquistato un oggetto simile e funziona???
grazie
io l'ho preso. penso di averlo utilizzato 15 minuti
poi l'ho gettato ed ho preso una cassetta. questa
funziona, è più di 1 anno che la uso con soddisfazione.
momai
2007-11-13 17:13:59 UTC
"Alexienovich">
Post by Alexienovich
funziona, è più di 1 anno che la uso con soddisfazione.
spiegami come fai a leggere gli mp3 da una cassetta...

volevo ascoltare gli mp3 con l'autoradio senza cambiarla
e mi sembrava un'ottima soluzione
solo che ho preso un trasmettitore con poca potenza e si siente disturbato

avete altre soluzioni???
sono tutt'orecchi
ciao e grazie
Alexienovich
2007-11-14 03:23:55 UTC
Post by momai
spiegami come fai a leggere gli mp3 da una cassetta...
ho una cassetta tipo questa:

http://cgi.ebay.it/CASSETTA-ADATTATORE-per-MP3-IPOD-DVD-MD-CD-PDA-TV-I_W0QQitemZ220170863644QQihZ012QQcategoryZ58350QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

questa la vendono in germania. io l'ho presa in italia
e l'ho pagata circa 5 euro compreso spese di spedizione.