Acquirenti non paganti.
Pieari
2008-03-21 20:46:14 UTC
Stranamente, ma credo che sarà un caso, sono gia a 8 acquirenti che non mi
hanno pagato dopo che hanno acquistato gli oggetti con compralo subito. Dopo
vari inviti, ho deciso di aprire le dovute controversie e neanche pagano. E'
capitato anche a voi qualche volta questo fenomeno di massa??? Cosa mi
consigliate di fare almeno per prevenire questo fastidioso problema????
Don Mario
2008-03-21 22:42:09 UTC
Post by Pieari
[...]
Cosa vendi?
Qualche concorrente o qualche giustiziere della notte, come qualche capra
che posta su questo newsgroup
ti stiano dando fastidio.
Alberto Giaccaglia
2008-03-23 15:43:11 UTC
Post by Pieari
[...]
***Otto ??
Nell'arco di quanto tempo ?

Hai 'pestato i piedi' a qualcuno ??

Vedni cose che danno fastidio a qualche altro venditore ??