Eccezionale offerta per i vostri album di ricordi!
morgan capasso
2008-10-31 12:45:36 UTC
Portateci le vostre foto digitali e per tutto il mese di novembre,
richiedendo 200 stampe, avrete:
- la scelta tra due formati, 10x15 o 12x18
- un costo irrisorio, 22 euro
Ogni stampa ti costera' solo 11 centesimi di euro!!!

Che aspetti? Approfittane ora!
Contattaci e scopri anche le altre offerte a tua disposizione.
Per maggiori info
http://www.dreamingblue.net
--
Morgan Capasso
Studio fotografico Dreaming Blue Fine photography
http://studiofotografico.leonardo.it/blog
redcan
2008-10-31 13:13:00 UTC
Post by morgan capasso
[...]
Nessun tag OT, post pubblicitario e fastidiosamente fuori luogo.

Lasciate perdere usenet, otterrete più insulti che altro
--
r e d c a n 8 0 [at] g m a i l . c o m
http://redcan80.labrute.fr/
Raoul Duke
2008-10-31 13:26:04 UTC
Post by redcan
Nessun tag OT, post pubblicitario e fastidiosamente fuori luogo.
sono ANNI che merdan cacazzo infesta usenet pubblicizzando le sue
magnifiche (rotfl) fotografie. purtroppo ogni segnalazione al suo
provider per spam REITERATO è caduta nel vuoto... a questo punto posso
solo augurarmi che la incalzante crisi economica se lo porti via.
Sparrow®
2008-10-31 14:31:52 UTC
Infatti. E se si evitasse di quotarlo...
tommyover
2008-10-31 13:13:37 UTC
Post by morgan capasso
[...]
Visto che non sei buono a fare le foto adesso stampi quelle degli
altri? Mi pare giusto.
--
Tommaso
Difensore della Certezza Prematurata
Sparrow®
2008-10-31 14:32:50 UTC
Post by tommyover
Visto che non sei buono a fare le foto adesso stampi quelle degli
altri? Mi pare giusto.
A me pare giusto anche evitare di quotarlo.
Mettetelo nel killfile e amen!
tommyover
2008-10-31 14:36:45 UTC
Post by Sparrow®
A me pare giusto anche evitare di quotarlo.
Mettetelo nel killfile e amen!
T'avresti anche ragione ma io mi ci diverto troppo.
Sparrow®
2008-10-31 15:07:07 UTC
Post by tommyover
Post by Sparrow®
A me pare giusto anche evitare di quotarlo.
Mettetelo nel killfile e amen!
T'avresti anche ragione ma io mi ci diverto troppo.
Puo' essere. Ma se almeno tagliassi *tutto* dai suoi messaggi,
eviteresti che chi l'avesse "killato" si ritrovi il suo spam nei tuoi
messaggi.
tommyover
2008-10-31 15:07:03 UTC
Post by Sparrow®
Puo' essere. Ma se almeno tagliassi *tutto* dai suoi messaggi,
eviteresti che chi l'avesse "killato" si ritrovi il suo spam nei tuoi
messaggi.
Hai ragione. La smetto vai.
@davide.it
2008-10-31 14:08:58 UTC
Post by morgan capasso
Morgan Capasso
ma dico io.... more tanta gente innocente che non ha mai dato fastidio a
nessuno delle malattie e incidenti più disparati e in età molto precoci...

fa che il giorno di morgan capasso sia vicino?