Vecchia Ricerca
MemoryLane
2009-04-29 10:48:14 UTC
Stamattina ho avuto la brutta idea di cancellare i coockies e la cache
di Firefox, trovandomi così quell'insulsa nuova ricerca.

Ho copioincollato il solito link per ripristinare il vecchio metodo per
cercare gli oggetti, precisamente questo

http://shop.ebay.it/r2optout/___W0QQ_r2ooZ1?_trksid=p3902.l1278

Ma non ne vuole sapere. Qualcuno ha qualche idea da suggerirmi?
--
-MemoryLane-
<Take me up to the top of the world I wanna see my crime>
Marilena