Si rifà sulla spedizione?!
Cicccio
2009-07-22 21:38:44 UTC
Salve,
mi sono aggiudicato un oggetto ad un ottimissimo prezzo.. nell'asta c'era
scritto che spediva in tutta europa nn era specificato il costo x l'italia..
Così mando la mail attraverso ebay richiedendo il totale, e mi arriva la
fattura in totale:

30 euro di spedizione?!!!
A me pare un pò tanto.. ed in più nn ha specificato se è spedizione rapida
ed assicurata.

In questi casi come mi devo comportare? posso chiedere uno sconto?
A qualcuno è successo?

Notte
Dex
2009-07-22 21:56:46 UTC
Post by Cicccio
scritto che spediva in tutta europa nn era specificato il costo x l'italia..
Ma tu chiedere prima?????? Per onestà ora dovresti pagare, non so cosa costi
dall'estero spedire in Italia, ma dall'Italia a spedire all'estero costa
caro.

Ciao, Dex
Cicccio
2009-07-22 22:17:12 UTC
Post by Dex
Ma tu chiedere prima?????? Per onestà ora dovresti pagare, non so cosa
costi dall'estero spedire in Italia, ma dall'Italia a spedire all'estero
costa caro.
Hai xfettamente ragione.. adesso mi sono ricordato che ciorca un mese fa
avevo fatto una transazione, mi pare da UK, stesso prodotto prezzo simile..
ma nn ricordo la spedizione quanto mi era costata.. ma mi ricordo che quando
mi era arrivata dopo 2giorni c sono rimasto piacevolmente sorpreso..

cmq adesso ho scritto chiedendo se è assicurata e se è rapida.. vediamo che
mi risponde (sperando che nn mi dia feedback negativo)
Sparrow®
2009-07-23 00:48:20 UTC
Post by Cicccio
(sperando che nn mi dia feedback negativo)
Peccato che *non* lo possa dare.
Lo meriteresti per lo scempio della lingua italiana.
Drizzt do'Urden
2009-07-23 10:20:54 UTC
LOL, quoto!!!
Cicccio
2009-07-23 19:16:54 UTC
Pure anch'io

:-P
nikkibenz
2009-07-24 09:40:13 UTC
Post by Cicccio
[...]
no, se la spedizione è impostata a 30 euro e non hai chiesto o non c'è
possibilità di uno sconto, ti tocca pagare.
bisogna sempre guardare il totale.