Mi hanno sospeso l'account!
allo
2009-07-15 15:05:48 UTC
Mi hanno sospeso l'account 118 feedback
per un motivo futile cioè che il mio account è associato
con un account sospeso.. e questo dopo che ho lasciato
un feedback negativo a un venditore USA che mi aveva truffato
per circa 9.000 dollari e senza che ebay muovesse un dito
contro di lui.. feedback negativo che adesso ovviamente
è stato cancellato.
Tutto questo dimostra come ebay stia cambiando...
Sempre i soliti sporchi giochetti per proteggere i suoi amici e
compari
di truffe. Bastardi!
Ludwig
2009-07-15 15:07:25 UTC
9000??? Ma che hai comprato?
allo
2009-07-15 16:11:20 UTC
Post by Ludwig
9000??? Ma che hai comprato?
orecchini di diamanti per mia moglie
M®Hammer¹²³
2009-07-15 17:26:23 UTC
Post by allo
Post by Ludwig
9000??? Ma che hai comprato?
orecchini di diamanti per mia moglie
eh si, notoriamente consigliato acquistare gioielli su ebay, soprattutto da
altri continenti...mah...
Ludwig
2009-07-15 18:12:55 UTC
Post by M®Hammer¹²³
eh si, notoriamente consigliato acquistare gioielli su ebay,
soprattutto da altri continenti...mah...
LOL
occhio a tutti: sento puzza di troll
M®Hammer¹²³
'ppunto
Giorgio
2009-07-15 18:12:06 UTC
Post by allo
Post by Ludwig
9000??? Ma che hai comprato?
orecchini di diamanti per mia moglie
se è cosi hanno fatto benissimo... come si fa a comprare roba per 9000
dollari in america? mah...
M®Hammer¹²³
2009-07-15 15:53:43 UTC
truffato per 9.000 dollari? m'inchia....
allo
2009-07-15 16:16:22 UTC
Post by allo
[...]
dimenticavo.. avevo anche segnalato un venditore italiano che fa
rialzi a trabocchetto con un'amica che opera da un altro pc
e questo lo so per certo.
Simone
2009-07-20 16:58:46 UTC
sola da 9000 dollari
azz. che incu....., roba da fare 10 metri in avanti per levarlo!!!
/L/A//Z/E/C/C/A
2009-07-20 20:50:05 UTC
gli è entrato talmente in fondo che se va indietro fa prima
Simone
2009-07-21 17:16:56 UTC
Post by /L/A//Z/E/C/C/A
Post by Simone
sola da 9000 dollari
azz. che incu....., roba da fare 10 metri in avanti per levarlo!!!
gli è entrato talmente in fondo che se va indietro fa prima
lol

Una truffa del gener,e a rischio di andarci a nuoto, da mò che stavo sotto
casa sua in USA