obligatorio paypal?
Luigi
2010-06-30 20:31:30 UTC
Salve, mi sono appena registrato su ebay e quando provo a vendere qualcosa
mi dice che per via del mio feedback (che essendo la prima volta è
ovviamente inesistente) devo usare per forza paypal. E se voglio usare un
semplice bonifico come dovrei fare?
Grazie
Gino
2010-07-02 12:49:22 UTC
Post by Luigi
[...]
Cambiare sito?
Ebay e paypal sono fortemene uniti, soprattutto quando si tratta di batter
cassa alle loro tante garanzie....
nicola
2010-07-15 14:47:25 UTC
puoi sempre scrivere nella descrizione che non accetti paypal

ma visto il livello di imbambimento degli utenti di ebay sara difficile che
vendi qualcosa

chissa se quelli che credono ancora alle favolette su paypal sono gli stessi
che credono ancora allo psiconano
Grazie
mangi
2010-07-15 16:36:19 UTC
Post by nicola
puoi sempre scrivere nella descrizione che non accetti paypal
ma visto il livello di imbambimento degli utenti di ebay sara difficile che
vendi qualcosa
Se ebay ha messo questa regola, condivisibile o meno, va rispettata.
Se non ti sta bene non usi ebay.
Punto.
Post by nicola
chissa se quelli che credono ancora alle favolette su paypal sono gli stessi
che credono ancora allo psiconano
Le tue cazzate politiche postale nei ng adatti.
E impara a quotare.
nicola
2010-07-15 17:06:10 UTC
Post by mangi
Post by nicola
[...]
spero che almeno ti paghino per dire queste cazzate , hai mai sentito dire
la parola monopolio , quando loro permetteranno la concorrenza rispettando
le regole , allora io rispettero le regole
nel frattempo cerchero di fregarli come posso e come fanno loro
Post by mangi
Post by nicola
chissa se quelli che credono ancora alle favolette su paypal sono gli stessi
che credono ancora allo psiconano
Le tue cazzate politiche postale nei ng adatti.
E impara a quotare.
non sarai mica un suo seguace dello psiconano se sapevo cosi non facevo
neanche la fatica di leggerti