Venditore scomparso? help me!
hdaccadi
2007-10-13 17:29:40 UTC
http://myworld.ebay.it/ionicaalice123

venditore con inserzioni di oggetti usati e personalizzati con inserzioni
doppie. Mi sono aggiudicato un oggetto domenica scorsa. L'ho contattatato
subito ed ho chiesto se potevo ritirare personalmente l'oggetto (visto che
abito a 5 minuti) e pagare di persona. Non mi ha mai risposto. L'ho
contattato tramite email privata che tramite ebay. Dopo 4 giorni avendo
avuto esito negativo nel contatto chiedo ad ebay come fare nel frattempo mi
faccio dare (da ebay) le informazioni di contatto: sorpresa!!!!!
L'indirizzo non è completo, nome e cognome sono stranieri , il numero di
cell. è fasullo in quanto risponde una persona che attualmente si trova in
Libano ma che di aste non sa nulla (la stessa persona mi consiglia di andare
a denunciare il fatto ai carabinieri - ma che possono fare i carabinieri?).
Nel frattempo ho dovuto scivere 4 volte ad ebay spiegando l'accaduto e se
potevano aiutarmi. Mi hanno scritto che mi avrebbero risposto nelle prossime
24 ore perchè avrebbero verificato il caso. Son passati tre giorni , non ho
ricevuto finora risposta. Vengo a sapere oggi che un aquirente di un'oggetto
uguale e identico al mio acquistato dallo stesso venditore è riuscito senza
problemi a contattare ionicaalice123.
Sto perdendo la pazienza nonostante sto sollecitando 3 /4 volte il venditore
tramite email.
Cosa mi consigliate di fare? Non ho ancora pagato e nemmeno intendo farlo
finche non ricevo una risposta dal venditore.
Cosa strana anche che il venditore riceva feedback anche recenti ma non ne
rilasci da un mese a questa parte.
Grazie per i vs. consigli.
Sono disperato!!
hdaccadi
Stellato_De_Oliveira
2007-10-14 20:40:55 UTC
Post by hdaccadi
[...]
al momento non ha nessun oggetto in vendita, e si è beccato un negativo....
Aspetta che ti contatta e poi vedrai il da farsi
hdaccadi
2007-10-15 05:18:40 UTC
Post by Stellato_De_Oliveira
Post by hdaccadi
[...]
Ho visto ora. Ma bay non fa niente? Avevo segnalato un sospetto ancora 10
giorni fa.
Post by Stellato_De_Oliveira
Aspetta che ti contatta e poi vedrai il da farsi
ok, attenderò.
Ciao
2007-11-05 21:43:46 UTC
"hdaccadi" ha scritto nel messaggio