Lasciare feedback su oggetto rimosso
jackson
2007-10-19 16:44:21 UTC
Ciao a tutti mi sono aggiudicato un portatile e sono stato truffato come
altri 36 utenti da "2007-toto-2007" l'oggetto è stato rimosso da ebay e non
posso nemmeno lasciare il feedback quindi oltre a sentirmi coglione non
posso nemmeno esprimere il mio parere (bella soddisfazione direte voi)
Cosa faccio?
rob
2007-10-19 18:24:20 UTC
Post by jackson
[...]
senti non per farmi gli affari tuoi ,ma con che metodo hai pagato?
spero non postepay.....
Alfredo
2007-10-19 20:00:22 UTC
Post by jackson
[...]
Dato che è la seconda volta che sento sta cosa dell'impossibilità di
lasciare il feedback xkè l'oggetto è rimosso, mi sorge una domanda: ma non è
che non ti fa lasciare il feedback xkè è stato cancellato l'account del
venditore e non l'oggetto?
jackson
2007-10-19 20:27:15 UTC
Post by Alfredo
[...]
Ho pagato con bonifico bancario
Hanno rimosso l'oggetto ma non l'account
Alfredo
2007-10-19 22:40:38 UTC
Post by jackson
Ho pagato con bonifico bancario
Meglio, almeno recuperi qlcosa.... (data la somma praticamente tutto)
Bisognerebbe far luce al riguardo... qlcuno conosce Mister eBay?
jackson
2007-10-20 07:05:28 UTC
Post by Alfredo
Meglio, almeno recuperi qlcosa.... (data la somma praticamente tutto)
Mi spieghi come faccio?In banca mi hanno detto che non è possibile fare lo
storno perchè il bonifico è già stato autorizzato,
mi puoi aiutare?

Grazie.
Scacca
2007-10-20 08:47:08 UTC
Alfredo ti dice che recuperi qualcosa perchè hai usato un pagamento gradito
da ebay, quindi devi aprire il reclamo per oggetto non ricevuto e attendere
notizie da ebay. Spero che ebay si assuma le sue responsbilità.
Grazie.
Alfredo
2007-10-20 11:26:31 UTC
Post by Scacca
Alfredo ti dice che recuperi qualcosa perchè hai usato un pagamento
gradito da ebay, quindi devi aprire il reclamo per oggetto non ricevuto e
attendere notizie da ebay. Spero che ebay si assuma le sue responsbilità.
Esattamente, intendevo proprio questo. A tal proposito pongo io una
questione; c'è qlcuno che è passato in un caso simile e nonostante il metodo
di pagamento sia tutelato da eBay, non ha ottenuto il rimborso?
]-[/-\\|_9()()()
2007-10-24 19:20:51 UTC
"Alfredo" ha scritto nel messaggio
Post by Alfredo
Post by jackson
Ho pagato con bonifico bancario
Meglio, almeno recuperi qlcosa.... (data la somma praticamente tutto)
Mi spiegheresti come? va di persona dal tipo e lo minaccia se no gli fa a
sua volta un altro bonifico?

A me risultava che se il bonifico è andato a buon fine, cioè se è già stato
accredittato senza riserve o problemi sul conto di sestinazione, non puoi
più far nulla. L'ho poi chiesto alla mia banca (gruppo Intesa S. Paolo) e mi
hanno confermato i miei timori.
E non hai neanche eventuali tutele da parte di Ebay, poiché il suo piano di
protezione copre solo i pagamenti fatti con Paypal
a1492dc
2007-12-04 16:04:13 UTC
E non hai neanche eventuali tutele da parte di Ebay, poiché il suo piano di
protezione copre solo i pagamenti fatti con Paypal
Da che so io, se apri una controversia per oggetto non ricevuto e
dimostri di aver effettuato il pagamento, ebay stesso ti rimborsa
decurtando le spese (28 euro mi sembra).

Se nn è così qlcuno mi smentisca...