Oggetto non pagato ma feedback rilasciato
Filippo_FK
2010-07-12 07:21:50 UTC
Ho chiuso la controversia aperta per oggetto non pagato, ho ricevuto
l'accredito delle commissioni, ma il feedback negativo rimane,o deve passare
dle tempo prima che venga rimosso???
Neapolis81
2010-07-13 07:15:07 UTC
Post by Filippo_FK
Ho chiuso la controversia aperta per oggetto non pagato, ho ricevuto
l'accredito delle commissioni, ma il feedback negativo rimane,o deve
passare dle tempo prima che venga rimosso???
ilfeed negativo rimane sarà eventualmente rimosso il commento con la
dicitura"rimosso da ebay" e questo fa capire agli acquirenti che il commento
è rimosso in quanto ingiusto.