Compralo subito per importi >0,50
ciotto
2008-08-06 10:36:40 UTC
Il prezzo minimo a cui potranno essere messi in vendita gli oggetti con il
formato Compralo Subito è di EUR 0,50. Per oggetti di valore inferiore a EUR
0,50 rimarrà comunque disponibile il formato di vendita Asta online.

***Tentativo di arginare il fenomeno delle vendite di aria fritta o di
feedback?
Alberto Giaccaglia
2008-08-06 12:27:37 UTC
Post by ciotto
[...]
***No, tentativo di LUCRARCI sopra ancora di più !!!

"Vendite" finte a 50 centesimi fanno un bel 'mucchietto', quando si tratta
di dozzine, o centinaia di 'vendite' ...

L'enesimo ladrocinio, pianificato a tavolino da una manica di delinquenti
come non si sono ho mai visti.

Per ELIMINARE in 5 secondi lo scambio dei feedback bastava ELIMINARE ... i
feedback, per gli importi ridicoli !!!

Ad esempio, sotto i 2 Euro, tanto chi è che ragionevolmente poteva (e può)
perdere il proprio tempo per vendere OGGETTI REALI, sotto i 2 Euro ?
Dovendo poi imbustare, spedire, verificare i pagamenti ???

Il fatto è che la vendita dei feedback è proprio quella che ha tenuto in
piedi ebay negli ultimi mesi !!!
ciotto
2008-08-06 13:04:28 UTC
hmmm giusto!
Lucapier
2008-08-06 14:54:26 UTC
Post by ciotto
Post by Alberto Giaccaglia
Per ELIMINARE in 5 secondi lo scambio dei feedback bastava ELIMINARE ...
i feedback, per gli importi ridicoli !!!
hmmm giusto!
Aò io sto vendendo tutto con kijiji o come diavolo si scrive e mi trovo
bene, almeno non pago!
RakMat
2008-08-07 03:59:49 UTC
Post by Lucapier
Post by ciotto
Post by Alberto Giaccaglia
[...]
Kijiji è ebay.... la solita banda di paraculi.....
Non lo sapevi?

prova a mettere più annunci insieme in città diverse: te li segano tutti
senza spiegazione proprio con il fare nazista di ebay.

Stessa merda è... te ne accorgerai molto presto....... MOLTO....
Guarda quando carica le foto su che server vanno: ebayimg

Contatta l'assitenza per le inserzioni in vetrina: ti cagano quanto quella
di ebay: ZERO le stesse merde di ebay
THE SUN
2008-08-07 12:50:14 UTC
Post by RakMat
[...]
lungi da me voler difendere il gruppo ebay, ma kijiji è un semplice sito di
annunci come ce ne sono molti altri. di che assistenza hai bisogno? e
soprattutto, non credo che su altri siti analoghi otterresti chissà quale
considerazione alle tue domande.
io per adesso l'ho usato qualche volta e mi ci sono trovato bene, se nel
tempo peggiorerà o diventerà a pagamento come ebay, non avrò difficoltà ad
abbandonarlo.
--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere
RakMat
2008-08-07 20:38:43 UTC
Post by THE SUN
[...]
prova a pagare per le vetrine.... poi ne riparliamo.

4 vetrine abbattute perchè ho messo 4 annunci in vetrina uguali in 4 città
diverse....

Richiesta spiegazioni all'assistenza?..... solite mail preconfezionate
finchè non li insulti e ti rispondono a muro di gomma.

No grazie, della dittatura di ebay ne ho già abbastanza.
Ovviamente i soldi se li son tenuti.

Ovviamente le inserzioni non erano identiche perchè si parla di prodotti
fatti a misura e di VARI prodotti.
Quindi non sono inserzioni dello stesso materiale..... ma non gliene è
fregato nulla....
Lucapier
2008-08-08 07:38:12 UTC
Post by RakMat
Post by THE SUN
[...]
si si me ne sono accorto proprio ieri, però io faccio tutto quello che non
costa e sticavoli, poi quando si pagherà saluterò pure loro!
cmq a roma rimane sempre il buon vecchio portaportese che mi dà sempre una
emozione forte al momento di scrivere a mano quell'anticaglia di foglietti!