Annuncio rimosso
oloap
2010-02-03 20:59:09 UTC
Per ben tre volte ho messo in vendita su "eBay Annunci" la mia raccolta di
249 cassette VHS (precisando che sono tutte rigorosamente originali) e per
tre volte l'annuncio mi é stato rimosso dopo uno-due giorni.
Chi sa spiegarmi il probabile motivo?

Oloap
Lagrande
Che motivazione ti hanno dato?
oloap
2010-02-04 09:00:33 UTC
Post by Lagrande
Post by oloap
[...]
Nessuna.
Al mio tentativo di vedere l'annuncio, compare la scritta:

"L'annuncio che stai cercando non esiste su eBay Annunci
Può essere che l'annuncio sia stato rimosso o che sia scaduto, oppure che tu
abbia scritto male l'URL"
duedue
2010-02-04 12:01:56 UTC
Post by oloap
Per ben tre volte ho messo in vendita su "eBay Annunci" la mia raccolta
di 249 cassette VHS (precisando che sono tutte rigorosamente originali)
e per tre volte l'annuncio mi é stato rimosso dopo uno-due giorni.
Attenzione, amico, controlla nel tuo "account" lo "status di venditore"
perché, quando eBay chiude un'asta per "non idoneità", VERA o PRESUNTA,
DECIDONO LORO, lo status cambia e da ALTO passa a MEDIO poi BASSO poi MOLTO
BASSO e poi possono CHIUDERLO, impedendo di pubblicare, sino a nuova LORO
COMUNICAZIONE.

duedue
Oloap
2010-02-04 13:56:55 UTC
Post by duedue
[...]
Stiamo parlando di "eBay annunci" dove non mi pare che esista lo status di
venditore.
E comunque un altro annuncio da me pubblicato non é stato rimosso.
duedue
2010-02-04 15:51:46 UTC
Post by Oloap
Post by duedue
duedue
Stiamo parlando di "eBay annunci" dove non mi pare che esista lo status di
venditore.
E comunque un altro annuncio da me pubblicato non é stato rimosso.
Come non detto!
Mi sono preoccupato per te, perché ho pensato alle aste!
:-)))

duedue