Errato doppio acquisto
Stefano
2009-07-19 08:39:28 UTC
Ho acquistato un oggetto e mentre terminavo l'acquisto mi era parso di
vedere
un qualcosa che non quadrava, sono tornato indietro con il browser e
verificato
che era tutto ok, ho schiacciato nuovamente il tasto "Compra" e di
conseguenza
mi ritrovo con un doppio acquisto. Immediatamente ho contattato il venditore
ma
con tutta probabilità per il fine settimana non segue le vendite e di
conseguenza
non ho avuto risposta. Poco fa, leggendo nel forum, sono entrato nel mio
Ebay
e verificato l'esistenza di un unico acquisto ma con un totale comprendente
la somma di 2 articoli identici, lo ho annullato con il risultato di non
avere più
oggetti da acquistare ( specifico che non ho ancora pagato nulla).
Sembrerebbe
tutto ok ma come mai da Ebay non ho ricevuto nessuna email? Come mai se
risultando un unico acquisto con unico totale mi sono arrivate 2
segnalazioni
separate per il pagamento dell'acquisto ( ogni una con il prezzo del singolo
articolo)?
Premendo il tasto "Paga subito" di una delle due, mi rimanda in una pagina
con
dicitura "Rivedi l'acquisto" dove si ripropone l'acquisto chiedendone
conferma.
Secondo voi cosa dovrei fare per evitare d'incasinare ulteriormente il
tutto?
Spero di essermi spiegato ( ho i miei dubbi ) :-((( In attesa di una
vostra,vi ringrazio
anticipatamente.
Ghibo
2009-07-19 08:53:33 UTC
Post by Stefano
Secondo voi cosa dovrei fare per evitare d'incasinare ulteriormente il
tutto?
Non so se sia stato un tuo errore, del browser o di Ebay.
Per ora non fare nulla e Lunedì contatta il venditore spiegandogli
sinteticamente l'accaduto.
Se a lui risultano 2 oggetti venduti avvierà la procedura di annullamento
vendita x il 2° che tu dovrai confermare di non volere.