Truffe
Zeno
2010-01-28 23:21:38 UTC
Vorrei segnalare le truffe che sta tentando di fare su eBay questo
individuo con 0 feedback (robertyno2010).
I numeri degli oggetti sono i seguenti: 120523333300 - 120523337789 -
120523345447 - 120523353493 - 120522580483 - 120521791954 -
120521798362 e tanti altri. Cerchiamo di fermarlo in tempo!
Invecchiare è l'unico metodo che sia stato trovato per vivere a lungo.
dollaro
2010-01-29 00:27:13 UTC
Post by Zeno
[...]
Cerchiamo invece di fermare te che spari a zero sulle persone.
Certe affermazioni vanno seriamente motivate. Sei da querela !
Anzi sai cosa faccio ? Gli segnalo questo tuo post.

Comunque, il tizio avrà anche feedback zero ma accetta paypal...anzitutto !
Poi se hai notato, lui non ha niente in magazzino ma dice di spedire dopo
15/20 giorni.
In pratica come tanti altri oramai fanno, prende i soldi dal cliente e corre
sulla bicicletta a comprare il televisore dal suo amico grossista e poi te
lo spedisce...magari con una scatola di cartone e lo spago intorno.
Il meccanismo può funzionare se il suo amico grossista nel frattempo non li
ha già venduti ed allora...si impasticcia tutto e poi devi chiamare
paypal-caz !
Insomma, classica cosa da ragazzini che pullulano su ebay (ma pure
pensionati che non sanno cosa fare !)
La disoccupazione è forte...ognuno si sta arrangiando...e su ebay si
arrangiano in parecchi.
Ribelle60
2010-01-29 08:16:09 UTC
Post by dollaro
Post by Zeno
[...]
Bravo, segnala.
Puzzi di complice. Se vuoi segnala anche me, dai.
Che ci facciamo un migliaio di risate.
Post by dollaro
Comunque, il tizio avrà anche feedback zero ma accetta paypal...anzitutto !
Il che non significa nulla, purtroppo.
Solo che si sono fatti furbi.
Il trucco è spostare da paypal su altro account non appena arrivano i soldi.
Post by dollaro
Poi se hai notato, lui non ha niente in magazzino ma dice di spedire dopo
15/20 giorni.
Ecco la conferma della truffa. Fa passare i giorni in cui paypal blocca
il denaro presente sul conto.
Post by dollaro
[...]
Certo. Ma i 15gg non esistono. Il grossista ha la merce in magazzino, o
non è un grossista.
E oggi come oggi fare questo giro conviene SOLO per fare del nero.
Post by dollaro
[...]
Ho capito ... sei un fuffaro

ATTENZIONE, GENTE, AI DIVERSAMENTE ONESTI.
--
"Non ho paura degli urli dei violenti, ma del silenzio degli onesti"
Martin Luther King.
dollaro
2010-01-29 09:26:15 UTC
hai notato, lui non ha niente in magazzino ma dice di spedire dopo
Post by Ribelle60
Post by dollaro
15/20 giorni.
Ho capito ... sei un fuffaro
ATTENZIONE, GENTE, AI DIVERSAMENTE ONESTI.
E te sei un coglione di quelli che quando si grida al lupo al lupo corre da
mammà...a me del tizio che vende su ebay non me ne può fregà de meno.
Riguardo Paypal, basta che apri la controversia per merci non ricevute e
Paypal ti da 30 giorni per attendere la tua conferma di mancata ricezione
che aggiunti ai primi 10 di normale attesa diventano già 40.
Tutto sto problema in questo senso non lo vedo.

Si vede che non capisci niente nemmeno di commercio. Un grossista se tale
veramente si può definire vende le merci con frequenza molto rapida per cui
l'articolo che ha oggi potrebbe non averlo domani.
Magari gli arriva un prodotto simile ma non uguale. Per cui i buchi ci
possono essere E COME !
Ribelle60
2010-01-29 10:21:29 UTC
Post by dollaro
.
Post by Ribelle60
[...]
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA .. BECCATO, EH???
Sei semplicemente un altro truffatore.
ma credi davvero che quelli come te non vengano sgamati??

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Pietoso e mentecatto...
Post by dollaro
[...]
Ti piacerebbe che ci credessimo, eh?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Post by dollaro
Si vede che non capisci niente nemmeno di commercio. Un grossista se tale
veramente si può definire vende le merci con frequenza molto rapida per cui
l'articolo che ha oggi potrebbe non averlo domani.
Già. Peccato io sia nel commercio da 30 anni... e sappia benissimo che
l'articolo di massima diffusione ce l'ha sempre disponibile in max 4 gg.
Tempo di riceverlo.
Post by dollaro
Magari gli arriva un prodotto simile ma non uguale. Per cui i buchi ci
possono essere E COME !
Certo. Scava, scava....
--
"Non ho paura degli urli dei violenti, ma del silenzio degli onesti"
Martin Luther King.
dollaro
...e ridi in faccia a sto cazzo... coglione !
mangi
2010-01-29 18:32:54 UTC
Post by Zeno
[...]
AGGIORNAMENTO:
Ho appena ricontrollato, volevo fargli una domanda, il venditore NON HA PIU'
ALCUN OGGETTO IN VENDITA!!
mangi
Ops, dimenticavo, E' PROPRIO SPARITO!!!
Don Fizzy