qualcosa mi sfugge.
Patrick
2009-10-30 18:28:15 UTC
Leggo spesso delle aste: NOKIA 1100 made in Germany

in vendita a cifre dell'ordine di 3000 euro, mi potete spiegare chi li
acquista?
web0
2009-10-30 18:33:49 UTC
collezionisti
web0
2009-10-30 18:36:45 UTC
Post by Patrick
Leggo spesso delle aste: NOKIA 1100 made in Germany
in vendita a cifre dell'ordine di 3000 euro, mi potete spiegare chi li
acquista?
Ritiro quanto ho scritto nel post di pochi minuti fa.
Leggi qui:
http://www.webnews.it/news/leggi/10601/il-nokia-1100-vale-25mila-euro-grazie-a-un-bug/
Patrick
2009-10-30 18:48:15 UTC
Post by web0
Post by Patrick
[...]
si ho trovato tutto, ero rimasto impressionato e non capivo il perchè
del prezzo.
Ora è chiaro anche se lo scopo non mi piace.
Patrick
2009-10-30 18:34:04 UTC
Post by Patrick
Leggo spesso delle aste: NOKIA 1100 made in Germany
in vendita a cifre dell'ordine di 3000 euro, mi potete spiegare chi li
acquista?
ho trovato
grazie
DarknessBBB
2009-10-30 19:06:24 UTC
Post by Patrick
Leggo spesso delle aste: NOKIA 1100 made in Germany
in vendita a cifre dell'ordine di 3000 euro, mi potete spiegare chi li
acquista?
Io ne ho uno, lo vendo a soli 20.000 Euro. Consegna a mano in tutto il
mondo :D
Patrick
2009-10-30 19:24:50 UTC
Post by Patrick
[...]
anche io ne ho uno ,ma non lo venderei nemmeno per 50.000 euro visto
che lo scopo non è lecito.
Io lo presi per mia madre tempo fa, addirittura dovrei averne un altro
ma devo controllare.
THE SUN
2009-10-31 13:48:21 UTC
Post by Patrick
anche io ne ho uno ,ma non lo venderei nemmeno per 50.000
euro visto che lo scopo non è lecito.
Io lo presi per mia madre tempo fa, addirittura dovrei
averne un altro ma devo controllare.
ma TUTTI i 1100 hanno questa possibilità? mi sembra strano, chissà quanti ne
hanno venduti...
--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere
DarknessBBB
2009-10-31 14:16:38 UTC
Post by THE SUN
Post by Patrick
[...]
250.000 su 8 milioni prodotti. Ma cmq stavo scherzando eh! :D