Rivendere su ebay ha un costo aggiuntivo?
Luigi
2011-04-28 13:50:47 UTC
Scusate la domanda ma sono un neofita. Mi sembra che a forza di usare
l'opzione -Rimetti in vendita- i costi di ebay siano lievitati. D'altronde
l'inserzione richiede tanto tempo che uno per non rifare tutta la trafila
preme il pulsante -rimetti in vendita- (forse l'inserzione l'hanno resa così
farraginosa per specularci sopra). Visto che non si può fare il
copia-incolla esiste un modo per evitare di rifare l'inserzione daccapo
senza costi aggiuntivi?
2011-04-28 22:49:48 UTC
Post by Luigi
[...]
Grazie
Fino a 100 aste al mese, non paghi NULLA, sia che le fai da ZERO, sia
che le "rimetti in vendita".
Le inserzioni con "compra subito" si pagano.
Luigi
2011-04-29 19:27:44 UTC
Post by AmigOS
Fino a 100 aste al mese, non paghi NULLA, sia che le fai da ZERO, sia
che le "rimetti in vendita".
Le inserzioni con "compra subito" si pagano.
Scusa ma non ho capito bene come le calcolano. Mi spiega meglio, metto in
vendita una sessantina di libri con durata dell'asta di 10 giorni quindi
appena scade li rimetto in vendita. Vuol dire che mi calcolano 180 aste
mensili (ossia 60 libri rimessi in vendita 3 volte in un mese fanno 180)?
Anche se sono sempre gli stessi 60 libri? Se è così mi conviene aspettare un
mese prima di rimettere in vendita.
AmigOS
2011-04-29 20:13:23 UTC
Post by Luigi
Post by AmigOS
[...]
Il calcolo è molto semplice.
Si conta il numero delle aste che si fanno in un mese, superata la
centesima, paghi, anche se hai messo per 100 VOLTE lo stesso libro.
duedue
2011-04-30 10:44:37 UTC
Post by Luigi
[...]
Pensa positivo!
Pensa che riuscirai a venderli tutti e 60 e potrai pubblicare "gratis"
altre 40 aste!

Altrimenti sì, se vuoi pubblicare "gratis", devi aspettare il mese
successivo.

duedue