pacco celere 3 arriva in un giorno
sovox
2009-01-21 19:11:24 UTC
Io delle poste non mi l'amento, come tanti a volte fanno
a volte però ci sono delle eccezione
ieri ho spedito un pacco celere 3
oggi mi arriva la conferma che il pacco è già arrivato
zcj63he
http://www.poste.it/online/dovequando/controller?action=start&subaction=paccocelere3
però sono curioso, ma come mai ?
MrBeer
Tutti sbagliano...
Roberto83
Anche chi si L'AMENTA! :P
Ghibo
2009-01-21 21:51:58 UTC
Post by Roberto83
Anche chi si L'AMENTA! :P
Sbagliato!

... chi si LA MENTA !!!!!!!!!!!
Ghibo
MrBeer
Buahahahah
Marco&Li
2009-02-21 12:40:46 UTC
Post by Roberto83
Anche chi si L'AMENTA! :P
de pende da perchè e come si ci lamenta, se si descrive il problema e si
evidenzia un palese problema del servizio non fa male, lo facessero magari
tutti in sto paese di mollaccioni sarebbe meglio, se in svezia un postino
non ti mette la posta in un certo preciso ordine emodo nella cassetta dopo
3 segnalazioni da parte degli utenti lo licenziano, certo serve anche
imparare a mettergli la cassetta giusta non come cacchio esce esce stile
itaGLian style, ma tanto per rendere l'idea....in italia ci facciamo
infilare pali nel cu... dal mattino a sera e abbiamo anche imparato a farlo
sorridendo, ricordo che le PT sono le piu care al MONDO, superate solo da
quelle in UK ma li si parla di tempi da pacco celere ultre mega plus 1
standard.

Lucignolo
2009-01-22 15:10:53 UTC
Post by sovox
Io delle poste non mi l'amento,
cos'è L'amento?
è un verbo o un sostantivo ?
cos'è questo "amento" ...uhmmmm amento...
Post by sovox
a volte però ci sono delle eccezione
"ci sono" è plurale...."eccezione" singolare....uhmmm
"eccezioni" ?
Lucignolo
2009-01-22 15:37:52 UTC
http://old.demauroparavia.it/4863
tittopower
2009-01-22 17:28:05 UTC
Post by sovox
[...]
Qualcuno 2000 anni fa disse: è più facile che un cammello passi nella
cruna di un ago piuttosto.....
Disse così perchè non conosceva le poste altrimenti avrebbe usato il tuo
caso....
ciotto
2009-01-23 16:49:22 UTC
Fa' reclamo
urit
2009-01-31 14:15:34 UTC
Post by sovox
però sono curioso, ma come mai ?
la tempistica è di 3 giorni MASSIMO

cioè non significa che il pacco venga consegnato prima e in effetti quasi
sempre arriva almeno un giorno prima (infatti se vai a leggere i dettagli
sono 3giorni + 1 ovvero è ESCLUSO quello dell'invio ma molto spesso 3gg
arriva )

anche il pacco ordinario MAX 5gg nel'70% dei casi viaggia come il celere3
in 3gg arriva

idem le raccomandata 5gg max in realtà mediamente stanno sui 3gg

in genere le tempistiche migliorano quando ci son meno pacchi da spedire
(ovvio)