Perchè
Darioz
2007-10-17 19:06:32 UTC
Ma perchè mi chiedo non riesco a mettere in vendita un portafoglio Gucci.Ho
provato in qualunque modo col turbo lister ma mi da sempre errore.
Mi calcola la tariffa e poi mi da questo errore:

Impossibile inviare l'inserzione a causa dei seguenti problemi
Nota per il venditore:
Per aumentare la sicurezza del sito, a volte possono essere applicati dei
limiti di vendita agli account. In questo momento non puoi creare inserzioni
per oggetti tutelati da diritti di proprietà intellettuale.
Ci scusiamo per eventuali inconvenienti.
E si scusano anche.Ce ne saranno almeno 100 in vendita di ogni tipo e
prezzo.
rei
2007-10-18 13:44:22 UTC
Post by Darioz
[...]
e tutto scritto li, non sai leggere?
hai un account di base oppure limitato finchè non diventa verificato
non sei al pari degli altri
Post by Darioz
Ce ne saranno almeno 100 in vendita di ogni tipo e prezzo.
bisogna vedere chi li vende e come
ma sicurmanete non sono account limitati come il tuo