Rudy la renna.
Sparrow
2007-12-03 19:21:17 UTC
Sarei curioso di verificare se ci sia qualcuno che abbia vinto qualcosa,
anche nelle passate, corrispondenti edizioni del gioco.
elisa
2007-12-03 20:30:07 UTC
Post by Sparrow
Sarei curioso di verificare se ci sia qualcuno che abbia vinto qualcosa,
anche nelle passate, corrispondenti edizioni del gioco.
Ciao!
Io mi sono presa un infarto quando il pacco è andato avanti fino al cerchio
rosso!
"ho vinto!?!impossibile!!"..........................magra vittoria, solo una
suoneria per cellulare!
Da notare che per quella giocata avevo comprato un oggetto da 150 euro.
Lurk-1
2007-12-03 21:32:35 UTC
Post by Sparrow
Sarei curioso di verificare se ci sia qualcuno che abbia vinto qualcosa,
anche nelle passate, corrispondenti edizioni del gioco.
Nella passata edizione ho vinto nientepocodimenoche....
Un mese di segreteria vocale gratuita per Skipe (che non uso).
dani
2007-12-11 19:10:47 UTC
Che premi di mer*a! Complimenti a chi ha ideato la cosa. :-/