Tariffe postali
Il dottore
2012-12-29 19:29:02 UTC
Qualcuno conosce tutti gli aumenti delle tariffe postali dal 1 gennaio?
Il dottore
2012-12-29 19:39:45 UTC
Post by Il dottore
Qualcuno conosce tutti gli aumenti delle tariffe postali dal 1 gennaio?
Trovati

http://it.scribd.com/doc/117911559/Nuove-tariffe-postali-2013
AmigOS
2012-12-29 19:44:23 UTC
Post by Il dottore
Post by Il dottore
Qualcuno conosce tutti gli aumenti delle tariffe postali dal 1 gennaio?
Trovati
http://it.scribd.com/doc/117911559/Nuove-tariffe-postali-2013
Mi pare che stiano un tantinello esagerando.
Devo dedurre che il prossimo anno toccherà ai pacchi !
Gino
2012-12-30 10:21:20 UTC
Post by AmigOS
Post by Il dottore
Post by Il dottore
[...]
Si fanno bene i conti.
Per i pacchi un po' di concorrenza c'è.Per le raccomandate meno ed infatti
l'aumento maggiore è toccato a quelle.
Drizzt do' Urden
2012-12-30 18:31:36 UTC
Post by AmigOS
Mi pare che stiano un tantinello esagerando.
Devo dedurre che il prossimo anno toccherà ai pacchi !
Stanno affossando l'economia e piu' l'affossanno piu' alzano i prezzi, il
cane che si morde la coda, non ne usciremo mai e i "professori" lo sanno
benissimo.
Non sto parlando solo delle poste ma di tutta l'economia italiana.
Come al solito i nostri politici non hanno capito un cazzo, spero che
anneghino nei loro (nostri) soldi.
--
Saluti da Drizzt.
forse dovremmo ricominciare tutto daccapo!
AmigOS
Per ora, ci sguazzano !
Drizzt do' Urden
2012-12-30 19:29:10 UTC
Post by Drizzt do' Urden
[...]
gia' :-(
--
Saluti da Drizzt.
Lurk-1
2012-12-31 05:50:54 UTC
Post by AmigOS
Devo dedurre che il prossimo anno toccherà ai pacchi !
Deduci male, a luglio con l'aumento dell'iva cambierammo i prezzi dei pacchi
e raccomandate1.
AmigOS
2012-12-31 08:14:02 UTC
Post by Lurk-1
Post by AmigOS
Devo dedurre che il prossimo anno toccherà ai pacchi !
Deduci male, a luglio con l'aumento dell'iva cambierammo i prezzi dei pacchi
e raccomandate1.
Ottimo !
E da 21 a quanto passerà ?
Lurk-1
2012-12-31 10:41:01 UTC
Post by AmigOS
Ottimo !
E da 21 a quanto passerà ?
E chi lo sa?
L'unica cosa certa è che le tasse continuano ad aumentare...
Don Fizzy
2012-12-31 11:47:24 UTC
AmigOS wrote:
> [...]

22, ma ovvio al consumatore finale sarà percepita più marcatamente
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
"Non c'è trucco non v'è inganno"
per spedire questo messaggio.
Lurk-1
2012-12-31 13:49:20 UTC
Bisognerà vedere inoltre, se contestualmente "arrotonderanno" la tariffa.
Don Fizzy
2012-12-31 14:36:14 UTC
Lurk-1 wrote:
> [...]

Quello è scontato, siamo in ItaGlia, mica ci sono Enti di controllo
Anti-porcate.
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
"Non c'è trucco non v'è inganno"