Acquirente da nazione non prevista.
Pieari
2007-11-09 19:08:13 UTC
Salve, questa sera ho venduto un oggetto che come indicato alla transazione
effettuavo solo la spedizione soltanto in Italia o in Europa.
La persona che si è aggiudicato l'oggetto risiede negli Stati Uniti, stato
nel quale non voglio spedire l'oggetto. Siccome non mi ha ancora pagato,
cosa posso fare per non spedirgli l'oggetto e recuperare le commissioni di
vendita e non beccarmi un feedback negativo?

Grazie a tutti.
Viltgance
2007-11-10 11:32:03 UTC
Post by Pieari
[...]
Farlo presente al compratore spiegando appunto che non era prevista la
spedizione in USA, cercare poi un comune accordo per chiudere la
transazione senza l'acquisto e recuperare le commissioni. Se lo yankee
non collabora scrivi ad Ebay che (quasi) sicuramente metterà le cose a
posto.
Sarah Corvus
2007-11-12 02:08:47 UTC
Post by Viltgance
Post by Pieari
[...]
Naaa, probabilmente era un fake, è successo anche a me: vedrai che eBay
annullerà l'asta restituendogli i soldi...