senitite questa....
Gianluca.
2010-05-14 09:06:16 UTC
avete letto il mio precedente post?
vabbè in pratica ho chiamato paypal e il tizio che mi ha risposto ha detto
che :
PER RESTITUIRE LA MERCE DEL RECLAMO INFERIORE AI 25 EURO (VENTICINQUE) BASTA
LA POSTA PRIORITARIA ANCHE PER HONK KONG, CHE BASTA SEGUIRE LA PROCEDURA E
QUANDO VIENE CHIESTO DI INSERIRE IL CODICE DI TRACCIAMENTO SCRIVERE: POSTA
PRIORITARIA E SI VIENE RIMBORSATI !!!!! GLI ho chiesto se era sicuro e mi ha
detto di sì!!
qualcuno mi può confermare??
Marvin
2010-05-14 09:19:00 UTC
Post by Gianluca.
[...]
La spedizione di rientro deve essere comunque tracciabile pena altrimenti il
mancato rimborso di paypal.

Saluti
Gianluca.
2010-05-14 10:00:50 UTC
Post by Marvin
La spedizione di rientro deve essere comunque tracciabile pena altrimenti
il mancato rimborso di paypal.
Saluti
glielo detto anche io lui ha risposto che non è vero basta scrivere posta
prioritaria quando chiedono il codice e il gioco è fatto. questo perchè
paypal sotto i 25 euro da ragione sia al venditore che al compratore e paga
di tasca propria, natualemtne non ci si può marciare , al max si può
usufruire della cosa 6 volte l'anno.
Ribelle60
2010-05-14 10:03:44 UTC
Post by Gianluca.
Post by Marvin
[...]
Bella questa.
Paypal pagherebbe di tasca sua? Giuro che è la prima volta che lo sento.
--
"Non ho paura degli urli dei violenti, ma del silenzio degli onesti"
Martin Luther King.
Gianluca.
2010-05-14 11:11:45 UTC
Post by Ribelle60
Bella questa.
Paypal pagherebbe di tasca sua? Giuro che è la prima volta che lo sento.
c'è sempre una prima volta visto?
cmq se non credi cerca su google o se hai i soldi chiama al numero di paypal
e fattelo dire da loro. Coglione che non sei altro
Ribelle60
2010-05-14 12:47:14 UTC
[...]
Ah, ma allora sei un cretino e facinoroso.
E' sempre bello sapere che gli idioti non demordono.
E probabilmente anche truffatore, eh?
--
"Non ho paura degli urli dei violenti, ma del silenzio degli onesti"
Martin Luther King.
mangi
2010-05-14 14:43:35 UTC
Post by Gianluca.
Post by Ribelle60
[...]
Ma tu sei lo stesso Gianluca tifoso di Max Piangi su ism?
Sei venuto a farti fanculare anche qui?
:-DDD
Ribelle60
2010-05-15 07:17:13 UTC
Post by mangi
Post by Gianluca.
Post by Ribelle60
[...]
Ma questo qui è fuori.
Pensa che gli ho semplicemente detto che era una notizia curiosa, e che
non l'avevo mai sentito dire.
E questo bifolco ha cominciato a offendere .... e si è beccato il suo avere.
--
"Non ho paura degli urli dei violenti, ma del silenzio degli onesti"
Martin Luther King.
Marvin
2010-05-15 08:26:28 UTC
Post by Ribelle60
Post by mangi
[...]
Ci vorrebbe un moderatore in ogni gruppo, in questo paese non è possibile
essere troppo democratici...questo Gianluca non è nuovo a questi
comportamenti, andrebbe bannato ovunque.
In post precedenti ha fatto le stesse cose, entrato con una domanda, dopo
qualche breve risposta ha sganciato parolacce a destra e a manca.
Naturalmente tutto viene solitamente fatto dietro un monitor in anonimo.
Nella vita reale è un mansueto e timido agnellino.
Marvin
2010-05-14 10:05:48 UTC
Post by Gianluca.
Post by Marvin
[...]
Ma stai zitto imbroglione, tu sei uno di quelli che andrebbe identificato e
segnalato ad ebay come truffatore
Marvin
2010-05-14 10:03:11 UTC
Post by Marvin
Post by Gianluca.
[...]
Cancella pure questa risposta, imbecille delinquente che non sei altro.
Ed io che perdo pure il tempo a darti dei suggerimenti...

...ma che schifo di gente !!!
Gianluca.
2010-05-14 10:54:25 UTC
Post by Marvin
Cancella pure questa risposta, imbecille delinquente che non sei altro.
Ed io che perdo pure il tempo a darti dei suggerimenti...
...ma che schifo di gente !!!
ma con chi ce l'hai testa di cazzo?
se non ci credi telefona a paypal e chiedi prima di scrivere minchiate
Gianluca.
2010-05-14 11:10:31 UTC
Post by Marvin
Cancella pure questa risposta, imbecille delinquente che non sei altro.
Ed io che perdo pure il tempo a darti dei suggerimenti...
...ma che schifo di gente !!!
ma tu guarda che gente di merda!
sei un napoletano di merda vero?
Marvin
2010-05-14 11:19:04 UTC
Post by Gianluca.
Post by Marvin
[...]
Sei davvero la feccia delle persone. Fai parte di quella categoria di gente
da evitare...
Gianluca.
2010-05-14 11:23:13 UTC
tu sei solo un povero coglione
Marvin
2010-05-14 11:33:08 UTC
Post by Gianluca.
Post by Marvin
Sei davvero la feccia delle persone. Fai parte di quella categoria di
gente da evitare...
tu sei solo un povero coglione
Gente come te, rovina Ebay ed il mondo dell'e-commerce oltre che
naturalmente la società.
Gianluca.
xchè di cosa mi accusi?
Ribelle60
2010-05-14 12:48:44 UTC
xchè di cosa mi accusi?
Di essere un idiota?
Su questo ha palesemente ragione.
--
"Non ho paura degli urli dei violenti, ma del silenzio degli onesti"
Martin Luther King.
Gianluca.
2010-05-14 13:12:00 UTC
tu sei l'altro coglione che sta in coppia con marvin?
Ribelle60
2010-05-14 13:13:32 UTC
Post by Gianluca.
Post by Ribelle60
xchè di cosa mi accusi?
Di essere un idiota?
Su questo ha palesemente ragione.
tu sei l'altro coglione che sta in coppia con marvin?
No, sono quello che pensa tu sia un palese deficiente, che nemmeno sa
leggere.
--
"Non ho paura degli urli dei violenti, ma del silenzio degli onesti"
Martin Luther King.
Gianluca.
2010-05-14 13:22:47 UTC
Post by Ribelle60
No, sono quello che pensa tu sia un palese deficiente, che nemmeno sa
leggere.
io eh!
ma il 60 sta x l'hanno di nascita o x quanti cazzi sono passati nel tuo
culo? a 100 vinci qualcosa?
Ribelle60
2010-05-14 14:17:41 UTC
Post by Gianluca.
Post by Ribelle60
[...]
Sono che lo volte che te lo messo in culo.
Ovvio che non te ne accorgi: sei largo di caverna quanto vuoto di
cervello, beota.
--
"Non ho paura degli urli dei violenti, ma del silenzio degli onesti"
Martin Luther King.
Gianluca.
2010-05-14 17:48:49 UTC
Post by Gianluca.
[...]
ho scritto a paypal dicendogli :
'Salve,
questa mattina vi ho chiamato telefonicamente per sapere che tipo
di
spedizione effettuare per rimandare indietro l'oggetto contestato. Mi
stato detto che basta un semplice posta prioritaria non tracciabile
poichè
il rimborso è di ##,## euro e quindi inferiore a ## euro.
Mi è stato detto che quando dovrò inserire il codice di
tracciabilità dovrò
scrivere: posta prioritaria.
Volevo una conferma di questo.
Faccio presente che la spedizione sarà per Honk Kong.
Attendo una risposta quanto prima in modo da andare a fare la
spedizione.
Grazie infinite'

ecco cosa mi hanno risposto:

Gentile xxxx,

Grazie per aver contattato PayPal in relazione alla tua pratica di
contestazione o reclamo.

Ti informiamo che, in generale, preferiamo rispondere a questo tipo di
richieste telefonicamente. Ogni contestazione, infatti, è diversa e spesso
è necessario rivolgere alcune domande per comprendere i dettagli relativi a
un caso specifico.

Di seguito troverai alcune linee guida generali che ti potranno essere
utili. Se queste non dovessero rispondere ai tuoi quesiti, ti invitiamo a
contattarci telefonicamente al numero indicato sotto.
ecc ecc

insomma per iscritto non ti mettono nulla, solo a voce.
Ho goglato un pò e sta dei 25 euro salta fuori in più forum, solo che
spulciando il sito di paypal non si riesce a trovare nulla.
Cmq non ho fatto raccomandata ma posta prioritaria vedremo se avrà ragione
il tizio che mi ha risposto al telefono o voi massa di coglioni
Marvin
2010-05-14 19:22:57 UTC
Ma chi se ne frega del tuo problemino del cazzo....imbecille.
GordonPim
2010-05-23 10:58:56 UTC
Gianluca sei una persona di merda .Togliti dai piedi schifoso
mangi
2010-05-23 12:33:15 UTC
Post by GordonPim
Gianluca sei una persona di merda .Togliti dai piedi schifoso
LOL
Guarda che la merda si potrebbe offendere.... :-DDD
Gianluca.
2010-05-25 07:59:36 UTC

MA TACI MANGIA MERDA
mangi
2010-05-25 12:22:37 UTC
Post by Gianluca.
MA TACI MANGIA MERDA
Ovviamente so benissimo di cadere nel tuo gioco rispondendo a questo messaggio.
Però mi chiedo, e bada che è retorica, ma quanto frustrato devi essere per
scrivere stronzate del genere? Uno che tifa Max Piangi, che scrive
solo cazzate, che rompe con messaggi idioti può passare per un idiota.
Tu, invece, sei un frustrato, e della peggior specie; quelli che devono rovinare
le cose degli altri perché non hanno un cazzo....
Quelli che sperano che tutti si lascino perché lui è stato mollato....
Quelli che quando credono di non essere notati, scrivono battute idiote
su usenet....
Ma sai una cosa?
Io non ti ho nel kill file, e devo ringraziarti, addirittura....
Leggendoti si comprende quanto la propria vita sia lontana dal
fondo....Tu puoi fare tu gli "SBRUOTFLLL" che vuoi, ma sei e rimarrai
un frustato....
E questo lo sai bene. Decisamente, mi fai pena.

Gianluca.
2010-05-25 07:59:53 UTC
NO MI PIACE STARTI ATTACCATO
Gianluca.
2010-05-25 08:01:09 UTC
Post by Marvin
Post by Gianluca.
Post by Gianluca.
[...]
TUA MOGLIE TI HA DETTO CHE HO IL CAZZO TROPPO GROSSO E NEL CULO GLI FACCIO
MALE?? cazzo aveva promesso di non dirtelo, adesso dovremmo fare più
attenzione.
Mi aveva detto che l'avevi già inculata, ma l'ho trovata praticamente
vergine